Noi X Voi, il Chianti classico fa bene alla ricerca

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Noi X Voi

Anche quest’anno Castello di Meleto sostiene la causa dell’Associazione Genitori Noi per Voi Onlus, nata nel 1986 per iniziativa di genitori di bambini affetti da patologie tumorali, ricoverati presso l’ospedale pediatrico di Firenze. Bambini che, a causa delle basse difese immunitarie, sono più fragili anche in questo difficile momento legato alla pandemia da Coronavirus.

Per sostenere lo straordinario lavoro

Per sostenere lo straordinario lavoro dei 100 volontari attivi e dei circa 3000 soci, il Chianti Classico Castello di Meleto vestirà per il terzo anno i colori dell’Associazione.

“Noi X  Voi ha sostenuto in questi anni circa 1200 famiglie. Le sue attività vanno dal supporto nell’assistenza dei malati a casa al sostegno nelle attività scolastiche svolte presso l’Ospedale fino alla ricerca scientifica che ha portato a  brevettare oltre 4 anni fa  un metodo  per sperimentare un farmaco per combattere le leucemie chemioresistenti. ” Afferma il presidente dell’associazione Sergio Aglietti.

Con un’etichetta che riporterà disegni e frasi per spiegare il mondo di Noi X Voi, il messaggio sociale potrà raggiungere ogni angolo d’Italia per promuovere una raccolta fondi il cui ricavato andrà totalmente a favore delle attività dell’associazione, basata principalmente su donazioni.

Un’iniziativa che permetterà, a chi vorrà, di regalare un vino due volte buono, sia per il significato etico che per le qualità organolettiche.

“Da alcuni anni sosteniamo questa realtà coraggiosa, fornendo senza guadagno il nostro vino Chianti Classico DOCG e promuovendo la vendita presso il nostro shop on line e nei canali dell’associazione. Acquistando e regalando una bottiglia ognuno può contribuire con un piccolo gesto . Afferma il direttore Michele Contartese.

Il Chianti Classico Noi x Voi è acquistabile presso lo shop online https://shop.noipervoi.org/natale/542-classico-natale-cesta-n5.html


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Scelti dai lettori