Dom Pérignon e Lady Gaga, continua il loro dialogo creativo a Los Angeles

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Dom Pérignon

Si è tenuta il 20 ottobre, allo Sheats-Goldstein Residence di Los Angeles, la serata evento firmata Dom Pérignon e Lady Gaga e che ha visto la cantante e lo Chef de Cave della Maison, Vincent Chaperon, accogliere personalità del calibro di Billy Porter, Anderson. Paak, Alexandra Daddario, Cindy Bruna, Maurizio Cattelan, Stefano Seletti, Paco Leon, Milena Smit, UTA, Lukas Gage, Quinta Brunson, Rickey Thompson, Shaun Ross, Harley-Viera Newton.

 L’evento, iniziato con una cena intima e proseguito con una performance al pianoforte di Alex Smith e il djset di DJ HANA, ha ulteriormente amplificato il dialogo creativo in essere tra Dom Pérignon e Lady Gaga.

La collaborazione:

È un dialogo creativo continuo quello tra Dom Pérignon e Lady Gaga, che hanno dato vita a una nuova creazione, frutto del loro comune desiderio di rivelare l’armonia che prende forma nelle tensioni, in equilibrio tra polarità e dualità.

Per Dom Pérignon c’è sempre un’interazione tra il suo ideale estetico senza tempo e la personalità della singola annata, un dialogo tra freschezza e maturità, luci e ombre. Per Lady Gaga c’è la volontà di accostare codici culturali diversi, il paradosso tra popolare e avanguardia, l’impossessarsi delle regole classiche, reinterpretandole per spingersi oltre i limiti della creatività.

La Limited Edition:

L’evento è stato anche l’occasione per Dom Pérignon e Lady Gaga per condividere con i presenti l’ultimo risultato della loro collaborazione: Dom Pérignon Rosé Vintage 2008 Lady Gaga Limited Edition.

Per questa nuova edizione limitata di Dom Pérignon Rosé Vintage 2008, le due anime creatrici hanno tradotto le proprie tensioni espressive in un design che sembra quasi esplodere nello spazio. Il coffret destrutturato si espande dall’interno, come se volesse sfuggire alla propria forma, donando al metallo un carattere quasi etereo. Tutti gli elementi si attirano armoniosamente l’un

l’altro, catturando quell’intensa vibrazione tanto amata da chi sente una connessione emotiva con le creazioni di Dom Pérignon e Lady Gaga – la cui collaborazione è stata svelata l’anno scorso.

Dom Pérignon Rosé Vintage 2008:

Dom Pérignon Rosé Vintage 2008 si presenta come un’annata eccezionale in un decennio di sole incredibilmente generoso.

Il 2008 è stato caratterizzato dalla predominanza di cielo grigio e velato, condizione singolare in un decennio di sole incredibilmente generoso. Anche la primavera e l’estate hanno sofferto la mancanza di luce e calore. Poi, il mese di settembre – in maniera tardiva quanto miracolosa – ha salvato il millesimo. Proprio quando stava per iniziare la vendemmia, il 15 settembre, le condizioni erano perfette: cielo blu e venti che spiravano da nord-nordest. La raccolta si è protratta a lungo per sfruttare appieno questo dono inaspettato. La maturità delle uve ha superato qualsiasi aspettativa, raggiungendo un equilibrio inedito ed eccezionale. I grappoli erano perfettamente sani.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Scelti dai lettori