The Art of Wine Christmas Edition, il 20 dicembre presso L’Ostricaro – fish&love al Porto di Ostia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

The Art of Wine è un progetto della sezione eventi di Area Contemporanea pensato per promuovere e valorizzare profumi, sapori e luoghi del nostro territorio italiano mediante l’organizzazione di eventi che possano esaltare le specialità locali con un attenzione particolare al vino. Enogastronomia, cultura, ecologia, tecnologia ed arte performativa costituiscono i punti salienti di questa proposta di Area Contemporanea.

In occasione delle festività natalizie

In occasione delle festività natalizie, Area Contemporanea propone un’edizione speciale dell’evento “The Art of Wine” in cui protagonista saranno le bollicine. L’evento si terrà presso il ristorante “L’Ostricaro – fish&love” nel Porto Turistico di Ostia Lido e prevede una degustazione enogastronomica di vino e prosecco o spumante del territorio laziale accompagnata da pietanze a base di pesce preparate dallo chef Lorenzo Portone. Durante la serata gli assaggi saranno presentati da Francesca Orsino e alla degustazione si alterneranno momenti d’intrattenimento con performance di danza delle danzatrici Martina Sacchetti, Rita D’Agostino, Noemi Vita della scuola Performance Art’s School di Barbara Lavalle. Al termine dell’evento, inoltre, verrà offerto agli ospiti un panettone artigianale di Longo Bistrò come augurio per le festività.

Si ringrazia per la collaborazione nella realizzazione dell’evento: L’Ostricaro fish&love – location

Federica Sisani – responsabile della comunicazione

Francesca Orsino – responsabile viaggi ed eventi di Agent4U Roma Cristina Pitrelli – fondatrice di Area Contemporanea

Arianna Zamperini – collaboratrice tecnica e organizzativa di Area Contemporanea Karin Pedetta – manager di “L’Ostricaro fish&love”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti