Ostia Antica, al via la Festa della Pizza e dello Street Food

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Ostia Antica,

Tabella dei Contenuti

Tutto pronto. Da mercoledì (10 luglio) Ostia Antica si trasformerà per dieci giorni nella patria della Pizza e dello Street Food made in Italy.

Tutte le sere

Tutte le sere (domenica anche a pranzo), all’interno del centro sportivo Aldobrandini (viale dei Romagnoli 656) la pizza sarà la regina delle serate estive. Pizze tonde di ogni tipo ma anche street food con fritti di carne e pesce, supplì, arancini, arrosticini. E quest’anno anche una novità con un banco esclusivamente dedicato ai prodotti Veg. Una chicca.

Ad accompagnare questo tripudio di sapori tanta birra artigianale a chilometro quasi zero, proveniente dalla vicina cantina di Torrimpietra. E se qualcuno trovasse ancora un piccolo spazio per finire con un po’ di zucchero in bocca, dolci e cornetti per tutte le esigenze. Ogni sera musica e intrattenimento e per i più piccoli giostre e divertimento.

Anche quest’anno organizzazione affidata all’associazione Nuovo Faro APS.

Per questa nuova edizione

“Per questa nuova edizione – spiega Sergio Conforzi, patron dell’evento – abbiamo voluto celebrare nuovamente la grande tradizione culinaria attraverso un percorso gastronomico che unisca la celebra pizza italiana allo street food italiano più puro. Rispetto a 12 mesi fa abbiamo deciso di raddoppiare i giorni. Abbiamo avuto tantissime presenze, non ce l’aspettavamo, in questo modo daremo a tutti la possibilità di assaporare i nostri prodotti”.

Apertura cucine ore 18.30. Info e contatti: 388.9791896.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Potrebbe interessarti