Cinecittà Street Food, da oggi per un week end pieno di gusto

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Cinecittà Street Food

3 giorni irripetibili. Da oggi e fino a domenica Cinecittà ospiterà una tappa del tour Street Food  più colorato e gustoso. Il Typical Truck Street Food farà tappa a Largo Appio Claudio, per un’edizione speciale e ricca di novità gastronomiche. Cinecittà ospiterà un ristorante a cielo aperto grandissimo e pieno di ghiottonerie. Dopo Garbatella, Cinecittà e molti altri quartieri romani, il cuore della festa si sposta a Cinecittà per una tre giorni dedicata al cibo di qualità espresso e al divertimento on the road. Professionisti della cucina da strada proporranno prelibatezze da far girare la testa sia a pranzo che a cena.

Primi piatti espressi, come la pasta alla Buttero

Primi piatti espressi, come la pasta alla Buttero mantecata in forma di parmigiano e la cacio e pepe mantecata nella forma di Pecorino Romano. Dal Cilento il caciocavallo impiccato, dall’Abruzzo i veri arrosticini di pecora alla brace. La fragrante puccia pontina appena sfornata con meravigliose farciture. La cucina romana propone carciofi alla giudia e salsiccia e broccoletti. Dalle Marche olive e cremini ascolani.

Dalla Sicilia arancine, pane e panelle, pane ‘ca meusa e tante ghiottonerie sicule. Non mancherà la porchetta di Ariccia e deliziosa carne alla brace. Dalla Puglia le bombette, il polpo arrosto, e la focaccia barese. Il cuoppo di pesce fritto e baccalà pastellato di altissima qualità. Suppli in tantissimi gusti appena fritti. Strizzando un occhio alle cucine estere, dal lontano Messico arrivano tacos e burritos da gustare con deliziosi margarita, dalla Spagna la vera paella valenciana cucinata nelle originali padellone e accompagnati dalla tipica sangria.

Per gli amanti del dolce bombe e ciambelle calde, sfogliatelle, tiramisù e babà. Un’esclusiva del TTS Food, dal più antico birrificio Bavarese l’originale birra cruda non filtrata. Selezionatissimi Street Chef vi faranno assaggiare il meglio dello Street Food, un menù ricco di tradizioni e stimolanti novità culinarie. Una tappa romana suggestiva, appetitosa e piena di ingredienti da impazzire. Una festa dedicata alla cucina da strada, genuina, professionale, sincera e senza trucchi. Le materie prime verranno trasformate in piatti deliziosi da Chef professionisti in modalità espressa davanti ai vostri occhi.

Dal 22 al 24 Ottobre presso Largo Appio Claudio: 3 giorni di festa da trascorrere insieme all’insegna del sano divertimento e del buon cibo da strada. Un’occasione per divertirsi e degustare i migliori piatti dello Street Food italiano.
Una tappa romana dedicata a tutta la famiglia, una carovana di bontà per grandi e piccini, nel segno della Typical Truck Street Food. Divertimento assicurato.

INGRESSO GRATUITO!

Ricordiamo a tutti i partecipanti di munirsi di mascherina, all’interno dell’evento troverete gel igienizzante per mani, personale qualificato, segnaletica e indicazioni sulle normative. Tutti i tavoli e gli spazi verranno igienizzati costantemente. Dovrà essere rispettata la distanza interpersonale di almeno 1 metro, a meno che non siate dello stesso nucleo famigliare.
Vi aspettiamo!!!
info@ttsfood.it
www.ttsfood.it
TTS Food è un format di Mela Eventi
www.melaeventi.it
info@melaeventi.it
pagina Facebook: ttsfood
pagina Instagram: tts.food
canale Youtube: TTS FOOD

 
[smiling_video id=”206108″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Scelti dai lettori