STREET FOOD a Torvaianica in Piazza Italia dal 22 al 25 luglio 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
 STREET FOOD

Torvaianica ancora una volta capitale dello Street Food dal 22 al 25 luglio. La coloratissima carovana del TTSFood sta per fare ritorno a Torvaianica, questa volta in Piazza Italia, a pochi passi dal mare. Come nelle 4 precedenti edizioni, verranno selezioni Street Chef a bordo delle loro ApeCar, FoodTruck e Stand Cucina e daranno vita ad un evento imperdibile. Ristoranti “on the road” sotto le stelle proporranno ricette gourmet preparate al momento per una quattro giorni all’insegna del sano divertimento. La Typical Truck Street Food, sta preparando l’evento nei minimi dettagli.

La quattro giorni dedicata al cibo ed al divertimento “da strada” è studiata per tutta la famiglia: cucine on the road, musica, relax, spettacoli ed attività per i più piccoli trasformeranno Torvaianica, per quattro giorni no stop dalle 17 alle 24, in un villaggio divertentissimo. Una festa che animerà l’estate laziale all’insegna del divertimento, ma soprattutto del buon cibo realizzato con materie prime, selezionate con cura per le esigenze di tutti i palati. Preparazioni sfiziose, vegane, classici della tradizione e novità gastronomiche. Sapori delicati, dolci raffinati e piatti per i palati più esigenti e coraggiosi.

Il villaggio aprirà alle 17:00

Il villaggio aprirà alle 17:00 per iniziare con ottimi aperitivi, spritz, mojito e cuba libre accompagnati da ottima musica e fritti appena fatti.

Gli street-chef, proporranno ricette provenienti da diverse regioni Italiane, ma anche cucine estere: Hamburger goumet; Scottona sfilacciata; Arrosticini di pecora; Patata twister con vari condimenti; Cuoppi di pesce fritto, panini con tonno e pesce spada. Dalla Puglia, bombette di Cisternino, puccia con polpo arrosto e focaccia barese appena sfornata. Dalle Marche olive e cremini ascolani. Dalla Sicilia, cannoli, arancine, pane e panelle, sfincione, pane ca meusa, crema di pistacchio e cassatine; Chi ha detto che il vero BBQ è solo americano? Da noi ci sarà la squadra di Italian’s BBQ che con il suo grande affumicatore vi delizierà con ottimo pulled pork, costine e pastrami appena affumicato.

Strizzando l’occhio alle cucine estere

Strizzando l’occhio alle cucine estere troverete dalla Spagna la vera Paella Valenciana cotta nelle tradizionali padellone e sangria artigianale. Dall’Irlanda ottima Angus alla brace con salsa guinness. Dal Messico nachos, burritos, tacos e margarita. Dagli USA una montagna di fritti e patate chips fresche e fritte al momento con tantissime salse da abbinare. Dal Vietnam il vero street food vietnamita con padthai, bùn xào, gyoza, gàchiên, gỏicuốn, tômchiên.
Un’ esclusiva TTS Food, dal più antico birrificio artigianale bavarese la birra firmata Landshuter Brauhaus una birra Cruda e non filtrata, una vera eccellenza. La novità di quest’anno è Bollicine, uno stand che proporrà ottimi aperitivi a base di prosecco, e gustosi cocktail estivi. Per gli amanti del dolce, brioches con gelato farcite al momento, cannoli e granite siciliane, sfincioni con ricotta e cioccolato, pasta di mandorla messinese e tante altre dolci sorprese. Non solo street food, durante questi 4 giorni, la compagnia del CIRCUS VILLAGE, con i suoi artisti di strada e circensi vi stupiranno con tanti spettacoli e performance. Dolce e salato da tutta Italia.

Saranno 4 giorni all’insegna del sano divertimento, un festival dedicato a tutti, grandi e piccini… e soprattutto ottimo cibo di strada.

INGRESSO LIBERO!
Vi aspettiamo!!!

TORVAIANICA – TTS Street-Food 5° Ed.
Piazza Italia, Torvaianica – Pomezia
22/25 luglio 2021
dalle 17:00 alle 24:00
info@ttsfood.it
www.ttsfood.it
TTS Food è un format di Mela Eventi
www.melaeventi.it
info@melaeventi.it
pagina Facebook: @ttsfood
[smiling_video id=”187239″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Scelti dai lettori