Tora Farm, l’olio extravergine dalla Baia Domizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Tora Farm

Tora Farm nasce con l’idea romantica di portare in Italia e nel mondo l’eccellenza del nostro paese. Il loro prodotto di lancio è un olio extravergine d’oliva di altissima qualità ottenuto da olive della Baia Domizia al confine tra Campania e Lazio estratto a freddo tramite procedimenti meccanici. Le olive vengono macinate con macchina a pietra grazie ad un asinello, esattamente come una volta.

Un olio dal sapore straordinario

Le caratterische gusto-olfattive richiamano un antico equilibrio con sentori di mandorla e mela.

Tora Farm dunque inizia il suo viaggio nella divulgazione della nostra eccellenza dall’olio d’oliva, pesche questa preatigiosa pianta come dicevano i romani “Olea prima omnium arborum est” (tra tutti gli alberi il primo posto spetta all’Ulivo). Una scelta che trova conferma nelle parole di Joseph Anthony Miceli, CEO di Branding SRL che si occupa della distribuzione di Tora Farm:

“L’olio che andremo a proporre sul mercato è un prodotto davvero eccezionale, che puntiamo a distribuire molto anche all’estero vista la confezione pregiata ed elegante. Credo che oltre a una scheda con caratteristiche eccezionali un prodotto d’eccellenza vada presentato come merita”.

Non ci resta che attendere dunque nuovi straordinari prodotti da parte di Tora Farm, perché il Made in Italy merita di essere celebrato ogni giorno.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Scelti dai lettori