Ciampino, iniziato il count down per il week end dedicato allo street food

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Ciampino capitale dello Street Food dal 15 al 18 OTTOBRE. Padelle, pentole, fuochi e bracieri sono caldi al punto giusto. Area food sanificata de organizzata in maniera scrupolosa per rispettare la normativa anti Covid-19 con tavoli distanziati e sanificati. Obbligo di mascherine  e dispenser con gel igienizzante. Dopo il rinvio a causa del maltempo, la carovana piena di gusto è pronta a trasformare Ciampino nella capitale del divertimento on the road.  21 Street Chef con 21 postazioni cucina a cielo aperto per dare vita all’evento più gustoso e saporito dell’anno.

Il villaggio Street Food, pieno di luci, colori e delizie per i sensi, verrà allestito presso Largo Dublino aperto dalle 12 alle 24, sia a pranzo che a cena e fino a tarda notte.

Ottimo food rigorosamente preparato davanti ai vostri occhi, musica dj-set di accompagnamento, affascinanti giochi di luci e fire show.  Principe dell’evento il cibo preparato da una selezione di Street Chef del circuito TTS che preparerà piatti indimenticabili. Dolci e salati per tutti i palati, materie prime di qualità e preparazioni di alto livello curate nei minimi particolari.

L’evento

E’ dunque iniziato il conto alla rovescia per lo Street Food più atteso: sarà un viaggio gastronomico infinito pieno di sorprese e vere e proprie esplosioni di gusto.  Ricette gourmet preparate al momento per una quattro giorni all’insegna del sano divertimento presentando il meglio della cucina tradizionale e deliziose novità culinarie.  Anche a Ciampino preparazioni sfiziose, vegane, classici della tradizione e novità gastronomiche. Sapori delicati, dolci raffinati e piatti per i palati più esigenti e coraggiosi. Antipasti e finger food appetitosi. Primi piatti commoventi. Secondi di ottima carne scelta cotta da maestri del barbeque o di freschissimo pesce. Panini da far girare la testa, verdure e spezie particolari per un trionfo assoluto di bontà.

Normative anti-covid

Ricordiamo a tutti i partecipanti di munirsi di mascherina, all’interno dell’evento troverete gel igienizzante per mani, personale qualificato, segnaletica e indicazioni sulle normative. Tutti i tavoli e gli spazi verranno igienizzati costantemente. Dovrà essere rispettata la distanza interpersonale di almeno 1 metro, a meno che non siate dello stesso nucleo famigliare.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Scelti dai lettori