Ladispoli, Street food: “Altro grande fine settimana”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Si parte giovedì 20 agosto, in piazza Rossellini, con l’inaugurazione della Typical Truck Street Food, un evento da non perdere, con i migliori truck di Street Food, in un tripudio di sapori, profumi e specialità sfiziosissime che si protrarrà sino a domenica 23 agosto. Venerdì 21, presso il Bosco di Palo, con ingresso gratuito,  appuntamento con il grande teatro: “Incontro con Dante” a cura della Archeo Theatron di Agostino De Angelis.

Si tratterà di una magistrale lettura e interpretazione di alcuni canti della Divina Commedia nella magica cornice del Bosco di Palo. Si replica sabato 22 e, in caso di sold out, anche domenica 23. Sabato 22 agosto riapre la Grottaccia con “101 sfumature di musica” una serata dedicata ai grandi pezzi che hanno fatto la storia della musica. Sempre alla Grottaccia, domenica 23, il grande teatro, con la Compagnia teatrale “Partenope” in una rivisitazione della famosa opera “Filumena Marturano”.

Il Cinema Arena di Via De Begnac continua a proporre grandi appuntamenti di cinema quotidianamente, confermandosi un appuntamento molto amato dai ladispolani e dai turisti.

Le parole di Marco Milani

“Ce n’è dunque per tutti i gusti – afferma l’assessore alla cultura Marco Milani – come ogni week end a Ladispoli, in questa estate calda ma ricca di eventi. In attesa del grande concerto di Massimo Ranieri il 27 agosto”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Scelti dai lettori