Roma, Typical Truck Street Food riparte da Villa Fiorelli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Tutto è pronto per un ritorno in grande stile dello street food. Finalmente si riparte. Da Giovedì 9 Luglio si potrà tornare ad avere la possibilità di assaggiare on the road tante cose buone e diverse, in spazi all’aperto, sotto le stelle nelle fresche serate romane, con amici e parenti tra un boccale di birra ed un bicchiere di vino.

L’evento a Villa Fiorelli

Da Giovedì 9 a Domenica 12 luglio, 30 Street Chef posizionati a semi cerchio a bordo dei loro FoodTruck, ApeCar e Stand-Cucina daranno vita ad un grande ristorante all’aperto pieno di ghiotte eccellenze on the road. Alle loro spalle il bellissimo parco di Villa Fiorelli, circondato da villette e palazzine di inizio Novecento i nostri Street Chef prepareranno in diretta piatti gourmet stupendi con ricette della tradizione e gustose sorprese da leccarsi i baffi.

Nel cuore del quartiere Appio Latino-Tuscolano quattro giorni dedicati al cibo da strada preparato in modo espresso da Street Chef accuratamente selezionati per l’evento. La prima tappa romana sarà arricchita, come sempre, da musica e spettacoli di artisti circensi. Il percorso gourmet prevede tavoli e sedute per tutti, rispettando le normative del piano sicurezza covid-19. Prelibatezze siciliane, pugliesi, abruzzesi e campane. Piatti gourmet di mare, classici romani e piatti internazionali.

Primi e secondi realizzati con ottime materie prime. Panini e fritti da far girare la testa e dolci espressi per tutti i gusti. Per gli amanti della buona birra troverete quella artigianale, cruda e non filtrata. Diverse le tipologie, dalla classica bionda alla vais a quelle più strutturate. Piazza di Villa Fiorelli, dal 09 al 12 luglio 2020, sarà travolta dai colori e dal gusto in perfetto stile TTS FOOD.

Un festival all’insegna del sano divertimento e dell’ottimo cibo da strada che andrà in scena dalle ore 17:00 fino alle ore 24:00. Quattro giorni di festa dedicati a tutta la famiglia, una carovana di bontà per grandi e piccini, nel segno del Typical Truck Street Food.

INGRESSO GRATUITO!


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Scelti dai lettori