Il Festival Street Food sbarca a Cinecittà dall’11 al 14 aprile

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Dopo il grande successo della prima tappa al quartiere Appio Latino, la coloratissima carovana dello Street Food targata TTSFOOD torna, a grande richiesta, in uno dei quartieri romani più famosi al mondo: Cinecittà. La seconda tappa romana del tour Ttsfood sarà un’edizione speciale ricca di novità enogastronomiche e divertimento assicurato per tutta la famiglia. Divertimento assicurato presso Largo Appio Claudio. Il Festival, andrà in scena dall’11 al 14 Aprile e travolgerà il cuore di Roma con colori, musica, spettacoli e ricette gourmet rigorosamente espresse.

Piatti unici e brelibatezze da leccarsi i baffi

Gli “Stand Cucina On The Road” proporranno, sotto le stelle che hanno reso famoso il cinema italiano, piatti unici e brelibatezze da leccarsi i baffi: tipicità siciliane, pugliesi, abruzzesi e campane. Piatti gourmet di mare, classici romani e sorprese internazionali (Spagna, Australia e Vietnam). Panini e fritti da far girare la testa e dolci espressi per tutti i gusti, non mancherà dell’ottima birra cruda artigianale e tanto alto ancora. Selezionatissimi Street Chef vi faranno assaggiare il meglio dello Street Food Italiano e non, un menù ricco di tradizioni e stimolanti novità culinarie. Un Festival gastronomico a tutto tondo, assolutamente da non perdere.

Non solo street food, nei quattro giorni di Festival

Non solo street food, nei quattro giorni di Festival divertimento per i bambini e spettacoli itineranti  con artisti di strada e street band che regaleranno momenti musicali di assoluto divertimento.  Ali fatate, spettacoli di magia e bolle di sapone giganti, giocoleria & clownerie, fachirismo, equilibrismo, trampoleria e danze tribal.
11-12-13-e 14 Aprile presso Larego Appio Claudio: 4 giorni di festa da trascorrere insieme all’insegna del sano divertimento e del buon cibo da strada. Un’occasione per divertirsi e degustare i migliori piatti dello Street Food Italiano.

Quattro Giorni di festa dedicati a tutta la famiglia, una carovana di bontà per grandi e piccini, nel segno della Typical Truck Street Food.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Scelti dai lettori