30 Street Chef al quartiere Appio Latino: il primo festival dello street food romano 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

30 Street Chef al quartiere Appio Latino. Da Giovedì 28 a Domenica 31 Marzo Piazza di Villa Fiorelli verrà invasa dalla magia e dai colori del primo festival dello Street Food romano del tour 2019 targato Typical Truck Street Food. La prima attesissima tappa del nuovo coloratissimo viaggio pieno di gusto tra le piazze romane si svolgerà a Piazza di Villa Fiorelli nel cuore della capitale. La Ttsfood ha scelto di aprire la stagione in una zona popolare di Roma, nel cuore del quartiere Appio Latino-Tuscolano,. tra la Tuscolana e la Casilina  a due passi da Porta Maggiore.  Un festival lungo 4 giorni, dalle ore 12 alle ore 24, tutti dedicati al cibo da strada preparato in modo espresso da 30 Street Chef accuratamente selezionati per l’evento che, posizionati a semi cerchio, trasformando  Villa Fiorelli nel più grande ristorante all’aperto di Roma.

Musica e spettacoli e tantissimi momenti di gusto

Il festival Street Food sarà arricchito, come sempre, da musica e spettacoli e tantissimi momenti di gusto. Ogni giorno, affascinanti sorprese e incredibili attrazioni accompagneranno  il ricchissimo percorso gastronomico. I nostri Street Chef, il fiore all’occhiello dello street food italiano, prepareranno in diretta piatti gourmet stupendo con ricette della tradizione e sorprese da leccarsi i baffi.

Il MENU’ di del Festival street Food Villa Fiorelle prevede:

Carciofo alla giudia, olive ascolane, trapizzini con specialità norcine, pucce pontine, cuoppo di pesce fritto, bombette, panzerotti, focaccia barese, bombe, ciambelle, sfogliatelle e maritozzi. Pizza fritta e cuzzetiello. Caciocavallo appeso, hamburger e alette di pollo bbq, arancine, apne e panelle, piatti siciliani, paella valenziana, burratine, panino con polpo arrosto, polpette fritte, pasta mantecata nella forma di parmigiano, primi piatti romani, supplì, fritti misti napoletani, arrosticini, tiramisù espresso, cucina vietnamita, porchetta di Ariccia, panuozzo di gragnano con salumi, patate a spirale, panini con scottona, carni esotiche, aspecialità australiane e  gnocco fritto.   Sangria e ottima birra cruda…

Dove

Piazza di Villa Fiorelli, dal 28 al 31 Marzo, sarà travolta dai colori e dal gusto in perfetto stile Ttsfood. Un festival all’insegna del sano divertimento e dell’ottimo cibo da strada che andrà in scena dalle ore 12 fino alle ore 24. Quattro Giorni di festa dedicati a tutta la famiglia, una carovana di bontà per grandi e piccini, nel segno della Typical Truck Street Food.

Tutte le Info su www.ttsfood.it

INGRESSO GRATUITO!

GIOVEDI’ 28- VENERDI’ 29  -SABATO 30 E DOMENICA 31

DALLE ORE 12 ALLE ORE 24


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Scelti dai lettori