Street Food Tour 2019, ecco il calendario 2019

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

È finalmente iniziato il conto alla rovescia per conoscere le date del nuovo Tour 2019 del format Typical Truck Street Food organizzato dall’agenzia di Roma MELA srl. Lo spettacolo itinerante dello Street Food, dopo i successi della scorsa stagione in giro per l’Italia, sta per rendere noto l’intero programma annuale. A breve tutti gli amanti del cibo da strada immerso nei colori e nel divertimento, nello stile TTS FOOD, potranno conoscere e segnare sul calendario le date del Tour 2019, i giorni di permanenza della carovana TTS FOOD nella propria città, i menù di ogni singola tappa, le attrazioni, gli spettacoli e le ricchissime novità dedicate alla nuova stagione.

Dopo il grande successo dello scorso anno, che ha visto protagoniste le città di Viareggio, Olbia e Vasto, Anzio, Bracciano e Grosseto. Formia, Torvajanica e Colleferro senza dimenticare le tappe Romane.

Street Food Tour 2019, nuove città e tanti sapori

Per questo nuovo tour il “Festival dello Street Food” tornerà ad animare con gusto, sapori e attrazioni nuove città italiane nel segno del sano divertimento. Un’occasione per rivederci e fare nuove amicizie degustando ricette gourmet preparate in modo espresso con ottime materie prime provenienti da tutto il paese. Prelibatezze siciliane, pugliesi, abruzzesi e campane. Piatti gourmet di mare, classici romani e sorprese internazionali (Spagna, Australia e Vietnam). Panini e fritti da far girare la testa e dolci espressi per tutti i gusti, non mancherà dell’ottima birra cruda artigianale e tanto alto ancora. Selezionatissimi Street Chef vi faranno assaggiare il meglio dello Street Food Italiano e non, un menù ricco di tradizioni e stimolanti novità culinarie. Un Festival gastronomico a tutto tondo, assolutamente da non perdere.

Il sito dello Street Food Tour

In attesa di aprire le danze potrete seguire sul nuovo sito web www.ttsfood.it informazioni relative alle tappe del tour 2019. Ma non solo,  ttsfood.it  nasce come un portale web dedicato a tutto il mondo dello Street Food che permetterà vi permetterà di conoscere in ogni momento tutte le informazioni che caratterizzano il settore del food on the road. Un punto di riferimento digitale per addetti ai lavori e per gli appassionati. Nel nuovissimo sito si possono trovare curiosità, fotografie, video e materiale informativo. Una sezione dedicata alle news di settore per non perdere nulla del mondo food.

Ma anche il calendario degli eventi del TTS FOOD curato in ogni dettaglio con indirizzi, orari e programmi dei Festival su tutto il territorio. Ricette, novità e le rassegne stampa complete di radio, giornali e organi di informazione relative ai festival street food. Inoltre, foto, video e descrizioni di tutti gli eventi già realizzati. Una parte del portale web è dedicata agli ormai famosissimi Street Chef che con le loro ricette espresse stanno facendo impazzire le piazze italiane rivoluzionando il concetto stesso di Street food. Piatti curati nei mini particolari realizzati con materie prime accuratamente selezionate. All’interno del sito ogni Chef ha una sezione dedicata con ricette, preparazioni, segreti, curiosità e materiale fotografico.

TTS FOOD è pronta con i fornelli accessi e tante gustose novità… vi aspettiamo!!!


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Scelti dai lettori