Da Bridgerton arriva la prima collezione di praline Witor’s

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Bridgerton

Witor’s, l’arte italiana del cioccolato, presenta la prima collezione di praline ispirata a Bridgerton, la serie TV Netflix più intrigante degli ultimi tempi.

La storia di Witor’s e del suo cioccolato inizia nel 1956

La storia di Witor’s e del suo cioccolato inizia nel 1956 ed è un racconto di rivincita e imprenditorialità: un artigiano cremonese, con coraggio e determinazione, inventa un modo nuovo di pensare al cioccolato e conquista il mondo. Un mondo che coniuga la tradizione del cioccolato con un’idea moderna e inclusiva.

Da qui nasce l’affinità elettiva con l’universo di Bridgerton: amore, passione e romanticismo sono rappresentati nella saga in un caleidoscopio di personaggi, intrisi di contemporaneità, in una trama che promuove, dietro l’eleganza degli abiti e delle ambientazioni, il carattere senza tempo dell’amicizia, delle storie di famiglia e della ricerca dell’amore vero che vince su tutto. Inclusività e potere femminile tratteggiano donne audaci e non convenzionali: tutte molto diverse tra loro, ma ugualmente pronte ad allearsi per affermare la propria unicità.

Ogni personaggio ha una connotazione, un profumo, un’intensità particolare proprio come le praline Witor’s.

Per ogni meraviglioso protagonista sembra esserci la pralina perfetta, che ne descrive caratteristiche e virtù. Una danza elegante, un minuetto sulle note di archi perfettamente intonati ai nostri giorni.

La collezione Bridgerton

La collezione Bridgerton comprende eleganti confezioni, di diverse forme e grammature, dalla latta alla scatola bijoux, e un calendario dell’Avvento, con una selezione delle praline Witor’s più amate.

  • L’intramontabile Boero dal gusto deciso e avvolgente, nelle versioni Original, uno scrigno di cioccolato extrafondente che avvolge una ciliegia affogata nel liquore, Limoncello, cioccolato extrafondente con un morbido ripieno di liquore al limoncello per un gusto fresco e aromatico dal tocco intenso, Crema Whisky, pralina di cioccolato extrafondente con un ripieno vellutato di crema al whisky, per un intenso tripudio di sapori.
  • Le praline BiancoCuore, dal finissimo cioccolato al latte, crema al latte e croccanti cereali, per un gusto super crunchy dedicato agli amanti del cioccolato. Golden Original, un guscio di fine cioccolato al latte con una morbida crema alle nocciole e cereali croccanti, un connubio perfetto dal gusto travolgente. Golden Pistacchio: cioccolato al latte, crema al pistacchio e granella di pistacchio, una dolce coccola quotidiana da concedersi dove e come vuoi. Noir: guscio di cioccolato fondente con un cuore di crema al cacao e croccante granella di fave di cacao caramellate. Golden Caramello Salato, un croccante guscio di cioccolato al latte con un delizioso cuore di caramello e croccante granella di caramello salato.
  • Gianduiotto&Cremino, tutta la bontà del celebre cioccolatino piemontese. Oltre alla ricetta classica con cioccolato al latte e gianduia, Witor’s propone una variante con cioccolato al latte, gianduia e cioccolato bianco alle nocciole.
  • Selection Crispy mini: praline assortite al latte e fondente con un cuore di morbida crema al latte, alle nocciole e al cacao e croccanti cereali per un mix in grado di accontentare tutti i palati.

Scopri tutta la collezione di praline Witor’s su www.witors.it


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Scelti dai lettori