International Burger Day, da Johnny Roockets arriva Amazing! Avocado”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
International

Passione avocado: è uno dei frutti cult, soprattutto della stagione estiva tanto che, solo in Italia, nel 2021, ne sono state acquistate ben 67mila tonnellate, con una crescita sbalorditiva del 35%. È ciò che emerge dai dati GfK Italia elaborati da Cso Italy[1], a testimonianza di quanta attenzione ci sia nel nostro Paese per questo frutto originario dal Messico anche se diffuso quasi ovunque e noto per la sua benefica azione su cuore, cervello e arterie e per le proprietà sazianti. Un must have nelle liste della spesa, che attrae non solo le generazioni più giovani ma anche una fascia di acquirenti over 65 (per il 28% dei consumi).

Grazie alla sua versatilità

Grazie alla sua versatilità, sono tantissime le ricette che lo vedono al centro delle diete, tra insalate e contorni in cui l’avocado si rivela in grado di bilanciare, con la sua dolcezza, il gusto di ogni piatto. Ricco di grassi sani, elementi antiossidanti e vitamine, tra cui figurano in quantità importanti quelle B, l’avocado è anche un alimento rigenerante del sistema nervoso e un potente antistress.

E con l’arrivo dell’International Burger Day di sabato 28 maggio, l’avocado diventa protagonista anche per Johnny Rockets, il brand di ristorazione ispirato all’American diner nato a Los Angeles nel 1986 e portato in Italia dalla famiglia Groppetti di Brescia, pronto a sperimentare nuove e convincenti combinazioni di sapori, come quella con questo straordinario frutto esotico.

Proprio in questa ricorrenza

Proprio in questa ricorrenza, Johnny Rockets lancia un vero e proprio menu “tematico”, composto dall’Avocado Bacon Ranch Burger, che unisce la croccantezza del bacon alla delicatezza dell’ingrediente esotico che si incontrano nel classico brioche bun preparato quotidianamente da fornerie artigianali italiane; l’Avocado Bacon Ranch Chicken Sandwich, per una proposta più light adatta a tutti i palati; infine, dall’Avocado Chicken Salad, diventata ormai un piatto forte delle migliori cucine internazionali e perfetta per restare leggeri senza rinunciare al gusto.

All’esperienza autentica, nello stile così come nel gusto, Johnny Rockets unisce la ricerca dei migliori ingredienti e l’attenzione alla qualità.

Il menu a tema avocado sarà disponibile in tutti gli store italiani Johnny Rockets fino a fine settembre.

Amazing! Avocado. Solo da Johnny Rockets.

[1] https://www.myfruit.it/mytropical/2022/04/avocado-i-trend-di-consumo-in-italia.html


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbe interessarti

Scelti dai lettori